Translate

giovedì 6 novembre 2014

Ritirare parte delle cure THC/CBD, con terapie BEDROCAN e BEDIOL si ritorna a vivere gli attimi...

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co























Mi hanno colto verso la fine, ero cotto a puntino. Loro !! ATTENTI ED ABILI A TORTURARE, MARTORIARE, E TORMENTARE CON ATTEGGIAMENTO DA AGUZZINI VESSATORI.. Mi hanno rigirato come una frittata, con l'atteggiamento di strapotere mi hanno soggiogato..

Lunedì mattina a meta mattinata presso la farmacia ASL 13 di Novara, la direttrice era rientrata e la seconda cosa che mi ha detto fu, alla richiesta, della mia cura. "DEVE PAGARE IL SALDO",  lei mi ha chiesto: ho spiegato le mie ragioni, ho chiesto se ricordava come avevano proceduto la precedente, abbiamo convenuto che se la Direzione Sanitaria autorizzava a darmi  per lo meno la metà delle terapie visto l'acconto versato: mentre lei mi accoglie a spron battuto.. 

"BUONGIORNO, SO CHE L'HANNO AVVISATA CHE È ARRIVATI IL FARMACO. 
C'È DA PAGARE IL SALDO.. 



Poi .. Mi hanno fatto accomodare, ed il cuore ha iniziato a stringersi, mentre informavo la mia Avvocato. Diversi minuti di attesa, mentre ad una certa mi si avvicina all'orecchio e con un sospiro di voce mi dice qualcosa con un atteggiamento tipo a dirmi "no, non c'è da niente da fare", mentre pero mi leggeva  da un foglio la risposta mentre elencava le scatole che mi avrebbe dato ed era arrivata al Bediol partendo dal Bedrocan che avevo richiesto  ...

Hahahaha, un attimo di gioia subito ha preso il sopravvento e dopo essere passati nel suo ufficio dove tra le altre cose gli ho sottoposto la questione, che ignorava, del cambio delle percentuali di principi arrivati al 22% Dronabnol e 1%Cannabidol del  BEDROCAN con il preparato galenico  acquistato dal Ministero della Salute in Italia aumentati anche i valori del Bediol 6,3% dronabinol ed 8% cannabidiol. 

COME AVRETE NOTATO SONO RIMASTO SENZA PAROLE PER DIVERSI GIORNI, HO PRESO COSCIENZA DEGLI SVILUPPI O RINGRAZIATO E MI SONO DEFILATO.. ORA STO VALUTANDO COME PROCEDERE:  RICHIEDO SILENZIO E CONCENTRAZIONE ..






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...