Translate

domenica 19 ottobre 2014

ATTENTI ED ABILI A TORTURARE, MARTORIARE, E TORMENTARE CON ATTEGGIAMENTO DA AGUZZINI VESSATORI

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Settimane che diventano mesi ad attendere che la ASL13 mi desse notizia dell'arrivo dei miei farmaci cannabinoidi Bedrocan e Bediol, con la consegna del modulo compilato e firmato dal mio medico di medicina generale da aprile, per consegnarlo ho preferito attendere che le elezioni regionali avessero incaricato il centro sx dell'amministrazione della regione Piemonte..

Merda merda, ASL di MERDA: ieri mattina gli ho scritto chiedendo che la email fosse indirizzata per conoscenza anche alla mia Avvocato. Un'ora fa la risposta che mi invitava ad andare a ritirare le terapie con gli orari, ho subito chiamato e la Dottoressa... mi ha invitato ad attendere fino a lunedì perché erano li li per chiudere gli uffici; gli ho chiesto pietà ma si è detta impossibilitata anche perché oggi non era presente la direttrice della farmacia. 

Ho chiuso pronunciando testuali parole: CHE SANITÀ DI MERDA! (Come è possibile che queste persone debbano ricoprire incarichi cosi delicati, senza avere un minimo di sensibilità; andando in culo ai malati e al GIURAMENTO DI IPPOCRATE)

 Attenti ed abili a torturare, martoriare, maltrattare e tormentare con atteggiamento da aguzzini vessatori.. 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...