Condividi la petizione: "La cannabis come medicina"

Translate

lunedì 28 luglio 2014

SONO DISPOSTO A SALIRE MOLTO IN ALTO PER IL DIRITTO ALLA SALUTE ...

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
                                 (INVIATE ALLA REGIONE PIEMONTE) 
Caro Assessore, le domando cosa a questo punto si deve fare, sapendo che la settimana scorsa la DIRETTRICE FARMACIA ASL 13 mi ha consegnato i preventivi per l'acquisto delle mie terapie, le spese da sostenere per l'importazione dall'Olanda con due diverse prospettive, essendo non disponibile uno dei due medicinali mi propongono altrettante alternative..

Come immaginerà improponibile la prospettiva di aspettare a fine settembre per l'intera cura per pagare spese e tasse d'importazione una sola volta. Diversamente direi che si deve procedere con l'acquisto del preparato galenico, il Bedrocan, che hanno a disposizione.. Il preventivo è di 1332,65 euro compresa IVA10% ..
Le ricordo che io avrò il colloquio con l'assistente sociale a Novara il giorno 31/07/2014, la prego di rispondermi.

QUESTA È L'ULTIMA EMAIL CHE SCRIVO CON LA SUPPLICA DI PRENDERLA IN SERIA CONSIDERAZIONE !!

 Cordiali saluti

 Enrico Bottaccio


Io dopo la brutta esperienza del passato febbraio di vedermi scadere i permessi dopo i 6 mesi di validità con la gestione di Cota che preferiva le mutande verde padano alle medicine per i malati mi aveva fatto arrabbiare molto, al punto da vedermi obbligato a salire su tetto di casa. http://www.cr.piemonte.it/cms/notiziario-regionale/787412-non-ha-medicina-minaccia-suicidio.html Ora non mi resta chiederle ancora una volta di intervenire con i servizi sociali di Novara per autorizzare il pagamento delle mie terapie Bedrocan, la mia assistente sociale essendo in maternità è sostituita, per avere a disposizione un'assegno di cura.. Ho appuntamento il 31/7/2014 perché mi diano risposte alle mie richieste che sono dovute dall'impellente necessità dei farmaci, al cambio alloggio visto le coperture in amianto, ho oltre si chiesto che la quota del contributo continuativo torni quantomeno a farmi raggiungere il minimo vitale, sapendo che da febbraio 2009 passo da 260 euro a 200 euro e fin d'oggi cosi è rimasto.. Le ho allegato scansione del modulo d'importazione del mio medico vidimato dalla farmacia in data 03/07/2014..

SONO DISPOSTO A SALIRE MOLTO IN ALTO, PROTESTARE È UN MIO DIRITTO !!

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento sulla cannabis terapeutica, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente...

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione.Licenza Creative Commons