Translate

sabato 5 luglio 2014

Finalmente ho ripresentato il modulo Bedrocan e Bediol !!

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co


Io che da questo mese di Luglio ho deciso di restare a casa perché ho ripresentato richiesta al Ministero della Salute devo necessariamente trovare un finanziatore per le mie terapie Bedrocan e Bediol, sapendo che il precedente permesso semestrale della Dott.ssa Apuzzo che mi autorizzava l'uso di canapa olandese ad alto contenuto di principi attivi scadette, e malgrado avevo manifestato il mio sdegno nessuno mi ha preso in considerazione, purtroppo sono pronto anche a tornarci e rimanerci ad oltranza... 

Sono cosi disposto a risalire sul tetto di casa mia, questa volta non mi convinceranno a scendere fin tanto che non mi sarà garantita le cure mediche autorizzate dal Ministero della Salute ... Purtroppo non vedo alternative, se non convincere qualcuno che può permettersi di pagare le mie terapie, nell'attesa che la sanità regionale riesca a mettere a regime la legge che dal gennaio 2013 permette la prescrizione dei farmaci cannabinoidi in tutta Italia.. 

Vivo la situazione carnalmente specialmente per il fatto di avere anche mia mamma ricoverata per un tumore al polmone, sottoposta alla morfina oltre che alla chemioterapia, ed abito in un'alloggio popolare con i tetti in amianto, e nessuno riesce ad mettersi in gioco per il riconoscimento del diritto alla salute.. Assistenti sociali, l'assessore, lo stesso sindaco interpellata la sua segreteria se ne lavato le mani. 

STASERA NON RIESCO A VEDERE NESSUNO SBOCCO PLAUSIBILE !! 

Stanotte poi pensavo e mentre rispondevo ad una email ho avuto un imput che non ho recepito immediatamente, ho risposto di getto come a volte senza rileggere ciò che ne usciva ed ho inviato..

Stamattina vuoi la vescica che spingeva, vuoi la sveglia alle 7 suonava e suonava, io se non avessi avuta da svuotare l'avrei lasciata suonare e suonare, ripensavo alle parole lette nella notte, mi si illuminato uno spiraglio, una piccola ed insignificante questione ma di vitale importanza al quale ho subito scritto ... COSI VEDREMO SE MI SONO SBAGLIATO ANCORA UNA VOLTA!!

C'è il sole stamane e sembra l'estate dopo un giorno intero di pioggia.. 

Enrico B.

Lettera aperta a Papa Francesco per la cannabis terapeutica..
 http://www.legalizzameno-stresspiucultura.com/2014/07/lettera-aperta-papa-francesco-per-la.html
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...