Translate

sabato 6 aprile 2013

Il mio banchetto informazioni BEDROCAN al Leoncavallo. (FESTA DELLA SEMINA 2014)

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Ero appena dopo l'entrata, con un banchetto appoggiato sulla colonna dopo la serata a spiegare per informare chiunque mi si avvicinava per chiedere cosa fossero tutti quei barattoli impilati, a quelli + attenti gli ho spiegato meglio, hai davvero interessati ho lasciato l'indirizzo del Blog ma ho passato una bella serata, mi sono anche divertito malgrado tutto mi sono voluto mettere in gioco, ho potuto un dare rodaggio alle mie parole, la mia storia esposta per dare una motivazione al banchetto a tutti i curiosi.. Il mio Twitter, prima che improvvisamente le linea del cellulare ha avuto un blocco, quando è tornata erano le tre passate.. Purtroppo non sono riusci ad incontrare Daniele F., ma per lo meno ho conosciuto Elena I. che si è prodigata per farmi entrare un ringraziamento anche alla mia sorellina Silvia mi ha accudito .

Ho spiegato che in Italia si può farne richiesta solo dopo il fallimento delle terapie convenzionali sulla sintomatologia dolorosa, non necessariamente con una disabilità riconosciuta se non aver dovuto provare tutte la merda della chimica farmacologica ..

Ho esposto il banchetto perché speravo anche di informare sulle procedure d'importazione, ma alla fine ha predominato il finire a raccontare parte della mia storia concludendo anche che non ripresenterò le prossime richieste fin tanto che non avrò le finanze per pagarle.
Avevo i moduli in bianco e quelli prestampati, il Decreto Balduzzi, stampa dell'articolo sull'Espresso dell'Ente CRA e la disponibilità dello Stabilimento Farmaceutico Militare di Firenze, il mio ultimo permesso d'importazione recante l'invito suggerimento a rifornirci presso le farmacie galeniche, le schede tecniche delle terapie Bedrocan e Bediol, il chillom e il cane Stracciatella..

Avevo bisogno di rodare la mia capacità d'espressione alle domande che mi venivano poste, alla fine ho potuto  ritenermi anche più che soddisfatto, se non fosse che ad una certa ora ho preferito chiudere e scappare via anziché cercare un appoggio più impegnato da qualcun del Leo..

Twitter immagine:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...