SE VUOI AIUTARE IL BLOG... Basta poco..

Translate

venerdì 7 marzo 2014

VISTO CHE PURTROPPO SONO IN ATTESA DI SAPERE COME REAGIRE, MA CARO ASSESSORE

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Anche se mi avete più volte detto che i servizi sociali non sono direttamente responsabili, il problema in pratica si trova a ripercuotere sulla mia salute da quasi 6 mesi per la negazione delle terapie farmacologiche..

Da qualche minuto sto provando a richiamare al 0321-3703544 non trovando risposta, mi perdoni ora mi viene il sospetto che sia un'altro modo per far passare un'altro fine settimana senza darmi una risposta..

QUINDI CHIEDO SCUSA SE INSISTERÒ PERCHÉ CHIEDERVI CHE VENGA RICHIAMATO SUBITO AL TERMINE DELLA RIUNIONE DELL'ASSESSORE, NON A MEZZOGIORNO, GRAZIE

Enrico Bottaccio

La riunione l'ho finita adesso. Ho portato in giunta la sua situazione. Noi non abbiamo la possibilità di intervenire economicamente dal momento che i contributi alle persone sono stati tutti esauriti e non ho margini di manovra fino a quando non ho a disposizione il nuovo bilancio, che mi dice quello che posso spendere. Come servizio sociale noi continuiamo a garantire per lei i servizi che già sono stati avviati dall'assistente sociale. Nello stesso tempo ci facciamo parte attiva in tutte le sedi possibili perchè il sistema sanitario riconosca l'uso terapeutico della cannabis e si assuma anche il compito di sostenerne le spese.
Come lei sa, io nel mese di gennaio avevo già scritto al direttore generale dell'ASL di Novara, chiedendogli di valutare attentamente un intervento. La sua risposta già la conosce. Mi riprometto a questo punto di andare direttamente a parlare presso l'ASL, per insistere in questa direzione.

Cordiali saluti
Augusto Ferrari
Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento sulla cannabis terapeutica, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente...

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione.Licenza Creative Commons