Translate

sabato 23 novembre 2013

NON VOGLIO ARRAMPICARMI SU UNA GRU, PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI !!

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Giubbotto tattico..
Io mi sono rivolto un'agenzia di avvocati per chiedere un risarcimento, mi hanno sottoposto ad una visita a Torino quelli della cosi detta controparte, ma ci vuole tempo perché mi sia riconosciuto un risarcimento..
SONO DISABILE 100%.
L'Assessore alle politiche sociali, mi ha già rimbalzato dicendomi che percepisco il contributo al minimo vitale, non posso avanzare altre richieste: 200 euro per la mia casa popolare con i tetti in amianto la porta sfondata il riscaldamento acceso H24 per mantenere la casa a 21°.
Sono malato, ho freddo, il geometra è venuto a fotografare, l'Ass.Sociale dice che forse me la faranno pagare nell'affitto ma da tre mesi che sto con la porta aperta..
Ora come ora della porta non mi frega nulla, sono più incazzato a dover pagare il gas del riscaldamento che se ne va per gli spifferi della porta che per la stessa porta in se percepisco 200 euro di contributo, riscaldamento autonomo nel mio appartamento che è distrutto, assolutamente non è agibile, passa aria da tutti i cassonetti delle tapparelle, un turbinio di spifferi da tutte le finestre.

MI DICONO DI AUTOGESTIRLO !!  IO SONO MALATO, IL TERMOSTATO è A 22° DA PIÙ DI UN MESE LA CALDAIA è ACCESA 20 ORE SU 24.

LA MANUTENZIONE SONO DUE ANNI CHE NON LA FACCIO..  Tra qualche giorno sarò al freddo; io, sto qui a preoccuparmi perché senza la mia medicina BEDROCAN è BEDIOL sono più cagionevole, mangio poco, da un mese non assumo più neanche i farmaci per la mia patologia..  
NON VOGLIO AMMALARMI
QUINDI PIUTTOSTO CHE FINIRE 
IN OSPEDALE A MORIRE CON IL 
PANNOLONE SPORCO,  CI PENSO IO, RISCHIO LA VITA PER ME E PER CHI CREDE IN ME .. 

 E tanti saluti, se lo devo fare ? 
Porco mondo, lo faccio davvero :(

CERCATE DI CONVINCERMI A DESISTERE..


 NON SONO AFFATTO A TERRA. Sono una belva !! 
FINALMENTE FELICE DELLA DECISIONE PRESA, MI ACCINGO HAI PREPARATIVI.. 


Comprendetemi chiedo solo la mia medicina, non riesco a dormire, mi fischiano le orecchie in un modo alquanto doloroso (Acufeni), non mangio, non vado di corpo, semplicemente non vivo, passo le mie giornate nel nulla, con la testa piena di buoni propositi e senza concludere nulla di nulla che alla sera abbia fatto un bel cavolo di nulla: è deprimente.. Sono stanco di aspettare, non è giusto che mi si venga sottoposto a tortura, so che devo dimostrare qualcosa.

VERGOGNA SPECULANO SU TUTTO: CI REGALANO LA MORTE E CI FANNO PAGARE LA VITA (voglio le mie cure Bedrocan/Bediol)
Enrico Bottaccio


Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento sulla cannabis terapeutica, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente...

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione.Licenza Creative Commons