Condividi la petizione: "La cannabis come medicina"

Firma e fai firmare .. Gruppo Facebook:


Translate

domenica 27 ottobre 2013

ORA IN PIEDI, ED INSIEME ALZIAMO LA VOCE..

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Il medico chi era lo sapevo, sappiate che mi trovava arrabbiato... malgrado pensavo che credevo volevano confutare le diagnosi ed invece era solo chiamati per appurare il danno,  a quasi 5 anni di distanza dall'incidente in dermatologia il problema sussiste, la d'enervazione è rimasta tale.. Ho aggiunto che sono due mesi che aspetto le terapie Bedrocan/Bediol, non hanno osato chiedermi altro..

A VISITA SOSTENUTA SONO PIÙ RILASSATO, 
avevo con me un'assunzione per il pomeriggio..
Ero molto tranquillo !!
Anche perché mi sono recato alla visita all'Ospedale Gradenico di Torino, Corso Regina Margherita 10, II piano stanza 6, accompagnato da un'amico che con la sua sola presenza a garantito l'evitare di problematiche varie ed eventuali.. La visita non gli ho permesso di aggiungere altro, ho raccontato solo che la questione è nata non a quel ricovero e tanto meno ho permesso che si ripetesse dimettendomi nel successivo ricovero.
Ho aggiunto con un grugnito nervoso ed incattivito perché mi sovveniva la questione  personale della continuità delle cure, BEDROCAN/BEDIOL che nel mio caso sembrerebbe bloccata per una questione finanziaria, in altri anche per diverse problematiche di incoerenza terapeutica, perché siamo diversi malati ad aspettare che il diritto alla salute sia rispettato..

ORA IN PIEDI, ED INSIEME ALZIAMO LA VOCE..

CHIEDO URGENTE AIUTO, HO NECESSITÀ DI INDIVIDUARE A CHI INVIARE LA PETIZIONE ! Perché: change mi scrive questo e mi invita chiudere la petizione.. 
io sono in grado di gestire molteplici situazioni, ma per non incorrere in errori chiedo supporto.. 
http://www.change.org/it/petizioni/la-cannabis-come-medicina-dobbiamo-fare-pi%C3%B9-pressione-smuovere-l-opinione-pubblica-e-dei-pazienti   

Stai rappresentando un decisore su Change.org: Enrico Bottaccio


















Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento sulla cannabis terapeutica, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente...

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione.Licenza Creative Commons