Translate

mercoledì 2 ottobre 2013

Coltivare canapa per far ripartire l'economia: Canapuglia..

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co


Quattro minuti interminabili, entusiasmante per la mole di contenuti che la canapa può dare..
Marijuana è un termine che gli fu dato per demonizzare la canapa per boicottarla e criminalizzarla ,oggi quindi la sua foglia viene associata alla droga e al tossicodipendente..

Bisogna cercare di spezzare il collegamento semantico, dobbiamo farlo con l'informazione..
L'Italia era il secondo produttore del globo e si chiamava oro verde.
CANAPULGIA È UN PROGETTO DEL BANDO PRINCIPI ATTIVI (ass. politiche giovanili pugliese)In due anni ha stretto rapporti con realtà Pugliesi e Italiane in genere, arrivano richieste da
molteplici realtà.. Da ci chiede vuole costruire casa con il mattone di canapa e calce, da chi vuole curarsi, chi vuole fare oggetti d'arte, molti ragazzi chiedono che CanaPuglia vada nelle scuole a fare informazione che diventi il motore per l'economia, una conversione ecologica dell'economia
La canapa rappresenta una rivoluzione dolce, per creare coscienza, per le sue proprietà.
PERCHÉ LA CANAPA SIMBOLEGGIA LA SOSTENIBILITÀ C'è bisogno di conoscenza, più un simbolo che la conoscenza che si può raggiungere con un impegno spontaneo alla verità, sapendo a volte la coscienza viene pilotata verso false verità.
Video pubblicato il 12/lug/2013 dal canale radiobici
 Canapuglia, con gli innumerevoli spunti che propongono, di riflessione per d'azione, non dimenticate che quest'anno in Puglia si raccoglieranno i frutti dei verosimili ed unici 120 ettari di canapa sativa:   
PORTATORI DI RIVOLUZIONE CULTURALE !! La rivoluzione di CanaPuglia ..


                                     

Seminario: La Canapa, il futuro nelle nostre mani


Università di Bari, Facoltà di Agraria 28 Novembre 2012 Seminario: La Canapa, il futuro nelle nostre mani. Seminario con crediti formativi per gli studenti dell'Università degli Studi di Bari Interverranno: Claudio Natile Presidente Associazione Canapuglia Dott. Giampaolo Grassi Primo Ricercatore CRA di Rovigo Prof. Giuseppe De Mastro Docente di coltivazioni erbacee al Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali..




visita il sito http://www.canapuglia.it/seminario-sulla-canapa-alluniversita-di-bari/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...