Translate

giovedì 17 gennaio 2013

Sopralluogo "mi incateno davanti alla ASL"

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Aggiornamenti ore 23:21 del 29-1-13

Sono distrutto, ho la testa pesante. tra qualche giorno spero che saprò giudicare se decidere se qualche giorno in più mi permetterà di finire la cartoni sandwich.. 
Manifestazione rimandata al 5/2/13 alle 10:00 davanti alla ASL-

Qualche  mattina fa mi sono recato in centro città 
per effettuare un sopralluogo sulla posizione che vorrei prendere durante la manifestazione di protesta che ho indetto per il 3o gennaio. Si tratta di una via a senso unico, poco distante dalla Stazione ferroviaria. Su una traversa del Corso della Vittoria si trova ad angolo la Via Dei Mille dove un'intera palazzina è dedicata agli sportelli al 1° piano, gli ambulatori al 2° e la Sede della Farmacia al 3° piano del ASL 13 NOVARA.

Registrato questo minuto di video per prendere confidenza con l'ambiente che potrebbe ospitare la mia protesta, la mattina c'è un via vai di utenti per le prenotazioni delle visite per alcuni ambulatori, la fretta porta la gente a camminare guardando i propri piedi ma credo che potrei occupare il marciapiede e con un gazebo.

Nell'attesa ci troviamo ad affrontare un'altra campagna elettorale, ed alcuni mi hanno consigliato di aspettare dopo le elezioni. Non è mia intenzione attendere che scadano i permessi di importazione che hanno validità di 6 mesi dal 29/08/2012 giorno della risposta dal Ministero della Salute che autorizza l'importazione dei farmaci Bedrocan/Bediol di cui ho fatto richiesta dopo averne maturato il diritto solo dopo il fallimento di tutte le terapia convenzionali, ciò vuol dire anni e anni di tortura farmacologica che mi ha portato ad avvicinarmi alla psichiatria con una certificazione di non presa in carico per mancata rilevanza di patologie correlata dopo un percorso farmacologico che non auguro a nessuno. Ora malgrado io sia indigente con la scusa delle crisi econimica mi negano queste medicine..  
 Mi incateno di fronte alla ASL (EVENTO FACEBOOK)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...