Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

Manifestare per il diritto alla cura...Rimandata al 5 Febbraio 2013

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Tu pensa se io nella condizione debba essere obbligato a fare il pagliaccio con un cartello sandwich fronte e retro. Scusatemi tanto, ora mi devo arrabbiare seriamente. perché non riesco a capire perché la problematica sia stata affrontata da un punto di vista sbagliato.  




Ascoltare Andrea dell'Ass. Luca Coscioni mi ha fatto pensare diversamente l'impegno anche preso con molti di voi di dimostrare il trovare beneficio nella cannabis terapeutica. In effetti il mio potrebbe essere un lavoro socialmente utile, potrebbe diventare parte di un progetto di auto aiuto perché i pazienti tutti ricevano le cure THC/CBD, anche cambiando le regole se necessario. 
Spesso mi capita di indirizzare alle cure Bedrocan amici che me ne fanno richiesta, vorrei continuare e sentirmi utile, ad aiutare tutti coloro che mi chiedono informazioni. Cosi inizia la giornata di protesta che cambierà la situazione... Buon giorno a tutti !! 

La mia manifestazione è rimandata al 5 Febbraio 2013, l'evento facebook è scaduto perché nel cambiare la data ho anticipato anziché posticipare.. Attendo qualche input .. Mi incateno di fronte alla ASL di Novara  https://www.facebook.com/events/131027933724595/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...