Translate

venerdì 25 gennaio 2013

Aggiornamenti: protesta pacifica per la cannabis terapeutica

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co

Ora dopo avere letto i vostri suggerimenti ho pensato e ripensato a tutto e pian piano prendo coscienza critica della mia protesta.. Come mi consigliavano subito non mi incatenerò, ma inizierò con un Sandwich fronte e retro con il messaggio 

"Mi incateno di Fronte alla ASL di Novara" 

Per il riconoscimento economico delle terapie bla bla bla, cosi la mia sarà un'azione dimostrativa, oltre che di denuncia sulle lungaggini burocratiche e per l'importazione dei farmaci cannabinoidi del sistema sanitario regionale.. 

Cosi sono andato a vedere di recuperare dei cartelli abbastanza grandi per poter scrivere il messaggio "mi incateno.." e poi incollare fronte e retro le ricette Bedrocan, i moduli d'importazione e le non oltre le copie delle tre lettere inviatami dalla farmacia.. Dovrei chiamare le testate giornalistiche locali, e pensavo perché non anche "le Iene" che si erano già occupate di questa nostra battaglia.. Mi aiutereste a redarre il comunicato stampa, in modo che non risulti troppo personale e che confermi la battaglia per la legalità che stiamo per combattere insieme ..  


Intanto mentre mi compiaccio, ciò mi invoglia e aiuterà a resistere e a pretendere che le cure mi siano consegnate, non ho ancora messo a fuoco la strategia che dovrò seguire perché non scadano i premessi d'importazione.  Cosi mi permetto di sperare che con un'piccolo contributo comune possa sbattere in faccia l'acconto alla farmacia della ASL e pretendere.. Registratevi sul portale Shinynote.com e abbracciate la mia storia.. 
La battaglia per la mia cannabis terapeutica 

IL VIDEO CHE MI HA FATTO PRENDERE IL CORAGGIO NECESSARIO A REAGIRE ALLE TERAPIE CONVENZIONALI 

Stefano Balbo e la cannabis terapeutica in Italia from legalizzamenostress on Vimeo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...