Translate

giovedì 29 novembre 2012

Rick Simpson

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
  • Straordinario perché ::
    L'olio di canapa la cura tutti. Non ci credi? Rick Simpson fa e dal 2003 ha curato oltre 5000 persone che soffrono di alimenti come il cancro melanoma della pelle, glaucoma (cancro al cervello), il cancro del polmone, leucemia, scoliosi, l'artrite, il diabete, l'obesità, l'anoressia, l'herpes, sostenendo "Il settanta per cento dei pazienti che seguono il protocollo di diventare cancro-libero dopo l'ingestione di 60 grammi di olio di grande qualità". Ma questo da solo non rende Rick straordinaria. Ciò che rende così straordinario Rick è che fornisce questo servizio per questo non profitto personale. vale a dire che tratta le persone gratuitamente.

    Crociata di Rick di "Crush cancro", ha visto imprigionato e costretto a fuggire dal suo paese nativo del Canada, ora residente da qualche parte in Europa, in un luogo sconosciuto. La sua unità e impegno personale per affrontare le grandi aziende farmaceutiche e produttori di legge per promuovere l'olio di canapa come una cura per il cancro ha acquisito maggiore consapevolezza e maggiore e un rigonfiamento terra di sostegno nei circoli del cancro sia di trattamento medico e il dibattito pubblico a livello globale, su base giornaliera base oggi.
    Rick Simpson non crede egli stesso è straordinario, tuttavia egli crede appassionatamente che le proprietà dell'olio di aiuto sono. La canapa una delle più antiche imperiali (pianta) medicinali a base è stato ampiamente accettato come la cura per le civiltà aliments individuali per migliaia di anni, fino alla sua proibizione fin dal 1920 i legislatori di essere influenzati dalla cupidigia dalle grandi aziende farmaceutiche a livello mondiale.
    Vi incoraggio a condividere questo articolo e le informazioni con i tuoi amici, familiari e colleghi semplicemente educarli su altri modi e le soluzioni alternative e il potenziale a disposizione di coloro i quali, magari alla ricerca di conoscenza, assistenza e ricerca ulteriore di azioni alternative che possono prendere in considerazione prima di accettare ciecamente costoso e trattamenti per il cancro tossici in offerta di oggi, come il modo di trattare le loro malattie.
    Siamo incoraggiati a presentare e portare a voi questo extra ordinario uomo Rick Simpson e le sue conclusioni, ma chi sta sfidando il nostro modo moderno di pensare ad un medico e trattamenti e rendendoci consapevoli di una soluzione potenzialmente più naturale per affrontare tali decisioni difficili, quando il trattamento si tratta di cancro nella loro vita. (Translate by Google:)
  • Citazioni:

    Siamo all'alba della nuova era nella medicina e un nuovo giorno per l'umanità.

    La conoscenza per tutte le persone.

    La medicina è in arrivo e noi lo sappiamo.

    Questo è il più antico farmaco noto per l'uomo e il più sicuro.

    Dipende dalla persona che se siete stati diagnosticati con cancro (come prostata, del polmone, ciotola) 60 grammi più di tre mesi, il tumore dovrebbe essere sparito.

    Non ho mai pensato che avrei stoppie su questo!

    Sfido il sistema medico che, se si dispone di qualsiasi altro farmaco migliore di questo, allora fammi vedere! Dove si trova?

    Mantiene una buona salute.

    Guardo che si tratta di una questione di diritti umani.

    I poliziotti, si ammalano troppo e venire a trovarmi!

    Sono solo un ragazzo normale semplice!

    Perché non è possibile la razza umana vedere ciò che è davanti ai loro occhi?

    Per riconoscere la pianta di canapa per quello che realmente è, tutto quello che dobbiamo fare è separare i fatti dalla finzione.

    Medicina dagli impianti è stata con noi per migliaia di anni.

    La canapa è sempre stato conosciuto per essere il più grande guaritore empirico della storia.

    Come potrebbe una persona come me anche fare queste affermazioni su questo medicinale se non fosse vero? Il sistema avrebbe esposto me, come un anno fa, le frodi, se avessero potuto farlo. Ma io sono ancora qui, portando la verità a questo mondo malato e sofferente.

    Noi siamo la razza umana, il futuro è nostro creare.

    Se il genere umano non agisce, allora si può solo dire, che siamo gli autori della nostra stessa distruzione.

  • Data di nascita:30 novembre 1949 
  • Nazionalità:Canada 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...