Translate

giovedì 9 maggio 2013

La otra realidad del cannabis (L'altra realtà di Cannabis)

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Descrizione del progetto (in Italiano by google traslate)
"L'altra realtà di Cannabis" è un progetto audiovisivo che si concentra sull'applicazione medico dei cannabinoidi. Si compone di tre parti distinte e unite .
La prima sarà pubblicato nel mese di giugno del 2013. E 'una di media lunghezza, denominata "percorsi Inaspettato" , in cui raccontiamo la storia di una donna con il cancro al seno, di classe sociale conservatore che finisce testando la Cannabis.
Con questo lungometraggi faremo un circuito con alcune associazioni di cancro al seno, che ci hanno chiesto di proiettare il film e dare loro tutte le informazioni circa l'azione antitumorale dei cannabinoidi.
La seconda parte del progetto è un documentario medico, chiamato "L'altra realtà di Cannabis" , che coinvolge solo gli scienziati e gli ammalati. Noi pubblicheremo questo film in marzo 2014. Noi lavoriamo con i medici come Manuel Guzman, Jose Carlos Bouso, Ricardo Navarrete, Fernando Caudevilla, Guillermo Velasco ...
In questo documentario si parlerà con i malati di cancro, HIV, Glaucoma, lupus, sclerosi multipla e vedremo come sono le attività giorno per giorno di una persona che non vale la pena da sola, che ha molte risorse finanziarie, che lei è socialmente emarginato perché la salute pubblica non è in grado di servire il suo bene, i suoi problemi personali e familiari ...Tutto questo combinato con l'illegalità e la clandestinità che deve vivere per ricorrere alla cannabis.
Componenti attivi della cannabis. THC, CBD e CBN
Benefici e controindicazioni della Cannabis medica
La terza parte è un album musicale in cui vi collaborano circa 25 artisti di un modo altruistico.
Noi pubblicheremo 1.000 copie nel 2014 .


SINOSSI DEL FILM "PERCORSI inattesa"
Cristina è una madre indipendente che dà lezioni di diritto presso l'Università di Pamplona.Lei gode di una ospitato vivere insieme con il suo marito architetto ei suoi due figli. Anche se i rapporti con i principali sound teso, l'adolescente compirà un documento fondamentale nella storia.
Cristina non ha mai saltato la procedura stabilita. Ma un giorno i medici a rilevare il cancro al seno e la sua vita darà una bozza di inaspettato. Lei dovrà scegliere tra il vivere con i sequel della sua malattia o alla ricerca di alternative che migliorano la qualità della vita. Il problema è che Cristina ha volontà di utilizzare metodi inimmaginabili che si romperà la sua concezione della cosa appropriata.
"Inaspettato PERCORSI" MANIFESTO
SINOSSI DEL DOCUMENTARIO "L'ALTRA REALTÀ DELLA CANNABIS"
Che cosa succede nelle persone quando la salute non funziona correttamente? E se la malattia è troppo stretto, in quanto luogo fanno i tabù e la morale restano? In "Un'altra realtà di Cannabis" ci appaiono diverse testimonianze di scienziati, medici, esperti, farmacisti ed esperti di cannabinoidi, che apriranno la discussione sulle proprietà mediche di questa millenaria vecchio impianto e demoniaci anche, simultaneamente.
È la cannabis la medicina del futuro? E ', come alcuni affermano, la panacea del 21 ° secolo? O è, come dicono gli altri, una pianta senza utilità medica e che apre le porte per il consumo di altre droghe?
Per la prima volta, i pazienti parlano come sia vivere con la sua malattia fuori della legge. Se un impianto è in grado di alleviare la sua malattia, lo usereste?. Se in aggiunta vi dicono che ci sono ricerche scientifiche che supportano queste proprietà mediche perché si debba farlo per forza in modo illegale?
DOMANDE DOCUMENTARI
applicazioni mediche e gli usi delle cannabis medicinale
Benefici e controindicazioni.
Gli effetti collaterali a breve e lungo termine nel campo della salute.
cannabis e cancro.
Effetti della marijuana nel cervello.
consumo responsabile e sana.
malattie croniche.
malattie autoimmuni.
progressi scientifici .
I farmacisti e le nuove medicine di cannabis.
della lotta del paziente per migliorare la sua qualità di vita.
L'socio-economico, del lavoro, problemi di salute ed emotivo dei pazienti che consumano marijuana come alternativa medica.
CHI SIAMO
Siamo giornalisti, fotografi, editori, registi, pazienti e attivisti sociali preoccupati per la situazione attuale della sanità, l'aumento del traffico di droga, la disinformazione e il rotolo dei farmacisti.
CHI FA dirigere questo?
Aintzane Castillo entra nel mondo della comunicazione con 16 anni in tutta Eguzki Irratia.Questo la porta a studiare Vocalizzazione e Giornalismo. Si è formato anche in Fotografia, Interpretazione e Txalaparta, strumento basco autoctona. Ha completato la sua formazione wireless a Barcellona e studi in aggiunta, Interpretazione e doppiaggio.
Aintzane Castillo entra nel mondo della comunicazione con 16 anni in tutta Eguzki Irratia.Questo la porta a studiare Vocalizzazione e Giornalismo. Si è formato anche in Fotografia, Interpretazione e Txalaparta, strumento basco autoctona. Ha completato la sua formazione wireless a Barcellona e studi in aggiunta, Interpretazione e doppiaggio.
Lungo il suo percorso, essa lavora come produttore, tecnico del suono e annunciatore alla radio diverse. Anche lei osa con la direzione e la produzione esecutiva del video pop "Oltre il dessert" per la raccolta del gruppo musicale nel 2010.
Nel suo viaggio per le terre catalane, scrive alcune sceneggiature per la televisione, dirige numerose campagne pubblicitarie ed è impiegato come redattore in diverse pubblicazioni.Nel 2006 fonda la piattaforma Panymusika culturale. Lei si trasforma in direttore musicale di diverse band e comincia ad organizzare concerti e festival musicali.
Lei dimostra fortuna come hostess televisione e lei è anche nominato produzione capo del record sociale uno Un Artista Supporta. Nel 2011, in un tempo record di cinque mesi, si modifica per la sua piattaforma di gallina finanziamento diciassette dischi musicali.
Il giornalista e produttore Aintzane Castillo è nato a Pamplona nel 1980. Ha iniziato nei mass media sedici anni grazie a Eguzki Irratia. Lei è un attivista sociale e ha molti studi di suono e un maestro in Broadcasting. Inoltre, lei è un'attrice di doppiaggio e un grande amante dei cani. E 'stato impiegato presso le radio nazionali come Cadena Ser, M80 e Cadena Cope e in altri del territorio comunale.
Chi fa comporre l'BAND SONOROUS?
Paco Seren, componente del gruppo Om / off e di ex - Componente dei pirati. Lui è un compositore e produttore di numerose bande sonore, come quella del documentario "La Piscina", nel 2004, il cortometraggio "Boa Viaxe" nel 2005 e nel documentario "Breve di Camposancos". Ha molte esperienze come programmatore musicale, chitarra, tastiere e sitar di Presuntos Implicados, Jeannette Chao, Soledad Jiménez, Efecto Mariposa, Los Piratas e Om / Off. Lui sta costruendo strumenti di canapa per l'occasione. Vi offriamo un zufolo, un flauto con suoni metallici, tipo oboe mostriamo.
Paco Seren è accompagnato da Pablo Álvarez, che ha iniziato la sua carriera musicale alla fine del decennio degli anni '80 partecipando alla formazione di bande di musicisti emergenti e di trovare in sotto il suo principale alleato nel momento di esprimere le sue preoccupazioni e la marcatura tendenza nel decennio degli anni '90 fino al 2003, quando Los Piratas appartenente alla banda Vigo.
Che è l'obiettivo di questo progetto?
Diffondere le proprietà mediche di cannabinoidi.
PERCHE 'fare un progetto del genere?
Anche se è usata in medicina per più di cinquanta secoli, è stata una pianta proibita e miserabile in quasi tutto il nuovo mondo liberale durante molti decenni. L'indagine scientifica sui componenti attivi della pianta ha subito un vertice spettacolare, ma le restrizioni legali ostacolare lo studio completo del suo potenziale terapeutico.
Diversi test realizzati dimostra che i composti della cannabis possono disabilitare le nausee e vomiti associati alla chemioterapia, aumenta l'appetito, attenua la perdita di peso, allevia il dolore, diminuisce l'ansia e consente una migliore conciliazione del sogno. Inoltre può ridurre il dolore neuropatico e la spasticità in pazienti di sclerosi multipla, e la perdita di appetito e di peso che esse svolgono nei pazienti affetti da AIDS. E questi sono solo alcuni dei suoi usi medici. Allora, perché non ci sono restrizioni che impediscono che gli scienziati fanno bene il loro lavoro?
Farmacisti già stanno indagando i prodotti che contengono composti sintetici della cannabis.Alcuni test clinici hanno dimostrato il beneficio di estratto di cannabis Sativex conoscenza come, in pazienti con sclerosi multipla. Questa informazione ha portato all'approvazione del farmaco nel Regno Unito, Spagna, Danimarca, Germania e Repubblica ceca.
Ma solo Sativex è il primo di molti altri farmaci che si studiano. La marijuana è diventata il Santo Graal delle aziende farmaceutiche? Ci sono molte aspettative messe nelle possibili applicazioni terapeutiche di queste sostanze, un tema di evidente attualità e che supera di fatto il confine della cosa rigorosamente scientifica o clinica. Gli investigatori stanno rivelando che la manipolazione farmacologica di questo nuovo sistema di modulazione di molecole sempre più selettive, come per le sveglie su coloro che possono agire, può fornire benefici terapeutici in diverse patologie, alcune di orfano loro fino al momento di trattamenti farmacologici efficaci .

In realtà, esistono diverse malattie in cui vi è indagato l'utilità di farmaci derivati ​​dalla marijuana e ci sono numerosi farmaci che contengono THC sintetico come il Marinol o il Nabilona utilizzato per evitare le nausee e vomita derivato dal chemioterapia nel trattamento di diversi tipi di cancro o il Sativex (R), un estratto botanico di THC e CBD, un altro tipo di antiruggine cannabinoidi e senza effetti psicoattivi, che sono usati per trattare il dolore neuropatico e la spasticità che appaiono nella sclerosi multipla e che nel 2010 è stato approvato nel nostro paese per la sua commercializzazione dalla Almirall farmacista.
E 'un'ottima fonte di acidi oleosi Omega 3 e Omega 6. Per essa, il suo consumo in nutrizione o fornitura contribuisce alla prevenzione di malattie cardiovascolari, riduce la pressione sanguigna e coopera alla riduzione delle infiammazioni e sintomi della artrite.Inoltre, le sue proprietà antiruggine e principi attivi dei vasi ci vengono dalle sostanze hidrosolubles che contiene. I potenziali benefici della cannabis medicinale delle persone che vivono con il cancro includono gli effetti antiemetici, la stimolazione dell'appetito, il sollievo del dolore e un miglioramento del sogno. Nella pratica della oncologia integrativa, il medico può raccomandare la cannabis medicinale non solo per la gestione dei sintomi, ma anche per il suo possibile effetto anti tumorale direttamente.
I cannabinoidi contribuiscono all'eliminazione delle cellule tumorali. Diversi studi hanno dimostrato come quello che questi composti sono in grado di attivare un processo di morte cellulare programmata denominata "apoptosi" e di ridurre la crescita dei tumori stabiliti nei topi e tariffe. Al contrario i cannabinoidi non riguardano i non cellule tumorali dell'organismo, quelli che anche essi sembrano proteggere opposto alle diverse situazioni in cui possono risultare essere danneggiati.
Durante l'ultimo decennio un'indagine di base ricco ha permesso di caratterizzare il sistema cannabinoide. Lì comincia a essere accumulati prove che i cannabinoidi potrebbe essere efficace nel trattamento delle nausee e vomiti per antineoplastici chemioterapia, il dolore, la spasticità e altri sintomi della sclerosi multipla e alcune alterazioni del movimento.
Come è cominciata TUTTO?
Questa storia è basata sulla vita stessa. Quando avevo 26 anni vecchio medici mi hanno diagnosticato una malattia ossea. Da allora, ho cominciato a consumare cannabis. Ho preso questa decisione quando i medici mi ha smesso di offrire trattamenti efficaci. Ho provato l'agopuntura, thai chi, omeopatia, l'ipnosi, la meditazione, Chi kung ... e abbastanza cose sgradevoli. Ho avuto nel mondo della Cannabis disperata, alla ricerca di un sollievo per i dolori cronici ei miei problemi di ossa. Più tardi, ho iniziato a leggere molto su questa pianta e dei suoi usi diversi, parlato con i pazienti che stavano ricorrendo alla Cannabis come me, con i medici ... e ho incontrato avvolto in questa odissea. Ho avviato questo progetto per aver provato nella mia pelle quello che i pazienti che consumano cannabis si sentono: la ferita emotiva provocata dalla mancanza di speranza.
L'indagine scientifica sui componenti attivi della pianta ha subito un vertice spettacolare, ma le restrizioni legali ostacolare lo studio completo del suo potenziale terapeutico. Se il futuro immediato sembra essere basata sui medicinali derivate direttamente dalla Cannabis, è necessario tener presente che i prezzi di questi medicamenti sono proibitivi per il paziente.
Vogliamo portare questa un'altra realtà oltre a qualsiasi persona, indipendentemente dal suo status sociale. Per facilitare questa comprensione, abbiamo sviluppato un progetto completamente interattivo, in cui il parere dello spettatore nasce in mente, fin dall'inizio dei lavori fino alla sua premiere in Internet, cinema e TV. Il pubblico prende decisioni insieme con le attrezzature tecniche per portare avanti questo progetto. Sono stati gli stessi spettatori che hanno scelto il titolo del documentario, alcuni dei contenuti e il modo di distribuzione.
Per rendere più facile la comprensione, vi mostriamo una storia di finzione basato su storie vere, così come contenuti extra (making off, trailer, interviste complete delle testimonianze ...) Siamo alla ricerca di una alternativa al cinema attuale e al suo modo di sviluppare esso, segnata dai produttori e distributori. Vogliamo capire il cinema come viene inteso dal pubblico, che è il protagonista principale. Per esso, abbiamo cercato il modo di produrre questo progetto con tutte le possibili libertà creativa, e di generare una serie di sinergie con il nostro udito per mezzo del quale tutto ciò che per essere in grado, prima, ascoltare, sanno che vogliono vedere , per loro come e quando. Per dare allo spettatore l'opportunità di prendere parte a quelle cose in cui avrebbe voluto informarci. E di incoraggiarli a contribuire anche la sua visione creativa sulle nostre idee. "La realtà AAltri simboli della Cannabis" fa parte di questo cambiamento di paradigma nel modo di comprendere le modalità di finanziamento, avviene e il film sono distribuiti. Un cambiamento nel modo in cui sono visti e sono consumati. Un piccolo passo verso una, accessibile, modello molto più creativo più libero completamente adattato per lo spettatore.
PERCHE 'IL FINANZIAMENTO collettiva?
Da quando ho imparato le virtù del finanziamento folla ho deciso che ogni progetto che dovrebbe svilupparsi, sarà effettuata con il sostegno di finanziamento collettivo. Il finanziamento pubblico è trasparente, semplice, è richiesto uno scambio simmetrico tra le parti e la responsabilità rendendo possibile. Inoltre crediamo che promuove l'eccellenza: i creatori hanno da offrire la migliore versione di se stessi per catturare l'interesse della gente.E 'altamente efficiente: 100% delle risorse liberate va alla creazione, e protegge la libertà creativa: il creatore prende il controllo del processo di creazione, senza interferenze dei finanzieri nelle sue decisioni. E 'un processo di collaborazione co, poiché il creatore non solo prende la risorsa economica, ma anche il respiro del suo udito. Il finanziamento pubblico è un potente meccanismo che mette in valore l'intelligenza sociale di una comunità.
COSA FANNO MUSICISTI collaborare?
Tutto quello che e più ...
PERCHÉ DOBBIAMO I SOLDI?
Edition, produzione e pubblicazione di 1000 copie.
riprese in laboratori farmaceutici: GW (Inghilterra), Echo (Olanda), VivaCell (Sevilla) e Tikun Olam (Israele)
Commissioni e spese di invio. Noleggio di materiale tecnico.
IN COSA PROCESSO SIAMO?
Stiamo montando la parte chiamata "modi inaspettati" contemporaneamente che continuiamo registrando per il documentario "L'altra realtà di cannabis". I video che vi mostriamo qui non sono le immagini del documentario, sono video semplici fatte per il nostro canale Lei di tubo.
Quando ricevete la vostra ricompensa?
In circa un mese
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...