Translate

lunedì 27 giugno 2011

Pino Cucci e la Cannabis Terapeutica, tutto vero ..

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
CHE LA CULTURA MEDICA SIA RIMASTA AD UN MECCANISMO,  PREVEDE IL  LIMITARE LE INFORMAZIONI DEI MEDICI DI BASE AGLI INFORMATORI FARMACEUTICI, e su questo I DOTTORI ci navigano, spudoratamente alludendo al sistema paese, come non ne facessero parte, se non fossero i responsabili della salute del cittadino invece vivono nello stesso terrorismo che incutono nei pazienti sfuggendo alla routine con viaggi e vacanze pagati dalle ditte farmaceutiche, per questo supponiamo il perché debbano prescrivere solo la medicina del business.  "RIMANENDO COSI IGNORANTI" .. 
Troppo spaventati  per fare ciò di cui non siano stati direttamente istruiti, giuramento che gli ha permesso un lavoro sicuro di costruire casa e mettere su famiglia, sarebbe un buon impiego se troppi non fossero sotto processo; ma non vedo perché  il loro terrore deve limitare le cure di un paziente che viene a chiederle aiuto..  Poi per chi si debba prendere carico di informarli questo andrebbe investigato. Ma del suo negarmi la prescrizione ne ho ricevuto un grande schiaffo morale, psicologico e anche fisico.. 
PENSAVO VISTE LE DISAVVENTURE CON LA SALUTE CHE SONO OBBLIGATO A VIVERE, ALMENO CON LA LEGGE NON AVREI DOVUTO CONFRONTARMI , SPERAVO DI TROVARE SOSTEGNO, INVECE ........  


Seguite le mie avventure DI DISABILE su :                     VOLEVO FARE IL POMPIERE  






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...