Translate

giovedì 9 giugno 2011

LEGALIZZARE E TASSARE per battere le mafie e uscire dalla crisi.

Ascolta il post Listen to this Page. Powered by Tingwo.co
Pensiamo anche a tutelare i nostri interessi, voglio dire dei malati e disabili che grazie a questa sostanza riescono come me ad avere una vita quasi normale.. 


POI  DAL RAPPORTO CHE RIUSCIREMO AD INSTAURARE, UN REGIME DI FIDUCIA TRA CHI NE FA UN USO MEDICO E CHI INVECE LUDICO CHE ASSOLUTAMENTE NON CRIMINALIZZO; PER CONFERMARE LA TESI CHE SE NON FA MALE A NOI COME PUÒ FAR MALE AD UNA PERSONA SANA IN CERCA DI UN PO DI RELAX LASCIANDO UNA NOTEVOLE APERTURA MENTALE.  LAVORARE CON LA COSCIENZA EDUCATA PAGARE LE TASSE ED USCIRE DALLA CRISI ..
 QUINDI DOBBIAMO PRETENDERE CHE A NOI DISABILI SIA DATA DI AVERE LA POSSIBILITÀ DI UNA LIBERA PRODUZIONE, GESTIONE E CESSIONE DI TUTTI LE TIPOLOGIE DI DERIVATI DELLA CANNABIS (sativa)-(indica)-(da fibra) .
PER RIVALUTARE L'ECONOMIA DELL'ARTIGIANATO E CON L'APPOGGIO DI CHI CREDE IN NOI, E CON TUTTI GLI INCENTIVI POSSIBILI, VOGLIO DIRE  A FAVORE DI TIPOLOGIE SVANTAGGIATE DI CITTADINI DISABILI, e i BIO-INCENTIVI EUROPEI CREARE UNA FONTE DI GUADAGNO STAGIONALE DA INTERPORRE ALLA PIZZA E AL MARE  CHE CI INVIDIA TUTTA L'EUROPA. 



LAVORARE CON DOTTORI DELLE ERBE APRIRE ERBORISTERIE CON AREA E SALETTA VAPORIZZATORI DOVE POTER  ACQUISTARE E MANGIARE  Space_cake  e
 BISCOTTI BIOLOGICI SEMPRE QUEL TANTO TERAPEUTICI PERCHé PSICOATTIVVI DOVE CHIUDERE UNA VOLTA PER TUTTE CON LA COMBUSTIONE UTILIZZARE TUTTI I METODI DI ESTRAZIONE DEL T.H.C. DALLA BATTITURA A FREDDO HAI DECOTTI, GLI ESTRATTI  E TUTTE LE RISORSE POSSIBILI.
IO SONO DISPOSTO A VIVERE QUESTA ESPERIENZA .. 
 PERCHÉ QUESTO SIA DI SENSIBILIZZAZIONE VERSO LE NOSTRE DIFFICOLTÀ, E PER DARE AL MALATO TERMINALE UN GUADAGNO OLTRE LA MISERA PENSIONE DI 270 EURO AL MESE E  AVERE UN MOTIVO PER UN FUTURO DI 


PACE AMORE e LIBERTÀ ..     B. E


qui la lettura del testo di quest'articolo 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...